[PLUTO-help] Mplayer su Acer Travelmate 610

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Gio 14 Ago 2003 10:57:05 CEST

Alle 14:10, mercoledì 13 agosto 2003, Gianluigi Belli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho uno strano problema.
> Sul mio portatile ho appena installato la SuSE 8.2 con il relativo Mplayer.
> Qunado faccio il play di un filmato la finestra di mplayer mi mostra solo
> una sezione finale dell'intero quadro seguito poi da un rettangolone blu.
> Se poi passo in full-screen ho sulla sinistra un pezzo del quadro di
> destra, un rettangolone blu ed infine un pezzo del quadro di sinistra.
> Prima di mettere la 8.2 avevo la 8.0 e mplayer andava piuttosto bene anche
> se mi lasciava una barrettina blu di una ventina di pixel sul bordo di
> [...]

Ho aggirato il problema ma non l'ho risolto.
Ho visto infatti che cambianto il device di output cioè, non utilizzando xv o
sdl ma x11 funziona ma perdendo in prestazioni e funzionalità.
(Su un PIII 900 MHz è comunque accettabile)
Accetto comunque informazioni.