[PLUTO-help] Collegamento ftp lentissimo

Luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Lun 18 Ago 2003 09:56:30 CEST

Da qualche giorno, il login in telnet e ftp con una macchina linux č
diventato lentissimo. Ma una volta che si č entrati, tutto funziona
normalmente. La macchina non ha subėto cambi di configurazione e sono
sicuro che nessuno ci ha messo le mani. I servizi http non hanno subėto
anomalie.

Distro linux: RH 7.3 - Kernel 2.4.18-3smp
I servizi sono avviati da xinetd.

Le mie ipotesi (da principiante) sono due:
- l'avvio dei servizi ftpd e telnetd da parte di xinetd č divenuto lento
(non so perché)
- la scheda di rete sta cominciando a "fondere"

Accetto consigli (anche "lavate di testa" se ho disturbato la lista per un
problema non vitale)
Saluti
Luigi