[PLUTO-help] Collegamento ftp lentissimo

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 19 Ago 2003 11:46:12 CEST

La butto lė.. hai verificato che il server ftp/telnet riesca a risolvere
correttamente gli indirizzi? Dico questo perchč, molto spesso, i servizi
che tu citi, prima di presentare il prompt, fanno una inverse query al
DNS per risolvere l'ip del client... e se ci sono problemi, devono
aspettare che vada in timeout la query.
Prova, magari non č il tuo caso ma ti assicuro che ha gli stessi
effetti!
Dido