[PLUTO-help] Collegamento ftp lentissimo

Luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Mar 19 Ago 2003 12:06:18 CEST

Come faccio per verificare questo? ci sono dei comandi appositi? non sono
un esperto, ho iniziato
da poco a vedere linux. (ribadisco che il collegamento in ftp o telnet
"avviene", ma solo dopo 1 o 2 minuti.)