[PLUTO-help] driver per modem su telef. motorola c330

viskoleo a inwind.it viskoleo a inwind.it
Ven 22 Ago 2003 02:18:17 CEST

Salve, sto navigando con il gprs di tim e con un telefonino motorola C330
connesso su usb con linux knoppix, ho provato anche con la slackware installata
sul mio portatile ma non mi carica i moduli del modem usb, volevo sapere come
fare a trovarli e come caricarli sulla slack, mica devo ricompilare il kernel.
Adesso sulla slack sto utilizzando quello di default (bare.i) e in fase di boot
mi carica i moduli per l'usb e mi dice anche che c'e collegato un modem ma non
lo riconosce, infatti se l'interrogo con kppp
non mi trova il modem.
Come fare?
GHrazie
Leonardo