[PLUTO-help] cambiare indrizzo e-mail

viskoleo a inwind.it viskoleo a inwind.it
Ven 22 Ago 2003 02:28:25 CEST

Salve, siccome mi collego con il gprs di uni.tim, mi nasce il problema di
spedire la posta, volevo sapere se si puo configurare kmail in modo che riesca a
spedire la posta dal portale da cui mni connetto, mantenendo sempre lo stesso
indrizzo. Faccio un esempio : se il mio iindrizzo e' pippo a inwind.it e mi
collego con unitim riesco solo a scaricare la posta ma no ad inviarla quindi
dovrei spedirla con pippo a unitim.it, io vorrei configurare kmail in modo che
almeno al ricevente apparisse sempre pippo a inwind.it, anche per facilitare le
cose con le mailing-list altrimenti dovro' iscrivermi alla mailing-list del
pluto anche con l'indrizzo di pippo a unitim.it, e quando vado a scaricare la
posta, la scarico a doppio.
Spero di esere stato chiaro, si puo' fare ??
Grazie
Leonardo