[PLUTO-help] Problema (credo stupido) cups

kinto eauriemma a tin.it
Lun 25 Ago 2003 01:24:04 CEST

Salve a tutti,

ieri ho provato a configurare cups ma riscontro un problema quando vado
a configurare la stampante.I pacchetti installati sono:
cupsys         1.1.14-5
cupsys-bsd     1.1.14-5
cupsys-client  1.1.14-5
cupsys-pstoras 1.1.14-5
libcupsys2     1.1.19final-1
libqtcups2     2.0-4

e il mio /etc/cups/cupsd.conf   ha

<Location />
Order Deny,Allow
Allow From 127.0.0.1
</Location>

<Location /admin>
AuthType Basic
AuthClass System
Order Deny,Allow
Allow From 127.0.0.1
</Location>

Il problema è che se mi collego con opera a localhost:631 e cerco di
aggiungere una stampante (su parallel:/dev/lp0) e clicko su 'continue'
mi dice  ' connection closed by remote server ' e non posso quindi
aggiungere la stampante.Ho provato da linea di comando con lpadmin e la
stampante la crea, ma se una volta creata cerco di configurarla sempre
al  localhost:631 non lo fa.Inoltre se la creo da linea di comando con
lpadmin e provo a stampare, non stampa nulla.
Grazie per l' aiuto e scusate la prolissità.