[PLUTO-help] Problemino di libreire...

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 25 Ago 2003 10:13:32 CEST

... No, non devo cambiare arredamento ;)

Sono proprio le librerie del Pinguino...

Dunque, SuSE8.1 Prof su Pentium IV, scarico l'rpm di Opera 7.11 che mi piace
tanto e che abitualmente uso in ufficio (con W2000), ovviamente dal sito di
Opera e in versione (a loro dire) per SuSE8.1

Faccio un bel rpm -i Operablablabla e dopo un po' mi arriv aun bel
messagigno, che dice di non poter proseguire perché manca la libreria
libXm.so.2
Cerca che chi cerca trova, scopro che nelle OpenMotif c'è tale libreria, e
che nel mio piccì c'è OpenMotif installato, ma che contiene la libreria
libXm.so.3

Ora, io immagino che la libXm.so.3 sia una versione successiva della
libXm.so.2, ma come faccio a farlo capire a quella "testa di rpm"???

Ogni idea, suggerimento, critica è benvenuto, per gli insulti passo domani
;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it