[PLUTO-help] Problemino di libreire...

Alessandro Cristiani acrist a libero.it
Mar 26 Ago 2003 10:48:30 CEST

Un paio di volte ho risolto un problema simile faccendo un bel link
simbolico con nome libXm.so.2 al file vero libXm.so.3, ma non sono
sicuro che vada bene sempre.

Il lun, 2003-08-25 alle 10:13, CANEPA Davide ha scritto:
> ... No, non devo cambiare arredamento ;)
>
> Sono proprio le librerie del Pinguino...
>
> Dunque, SuSE8.1 Prof su Pentium IV, scarico l'rpm di Opera 7.11 che mi piace
> tanto e che abitualmente uso in ufficio (con W2000), ovviamente dal sito di
> Opera e in versione (a loro dire) per SuSE8.1
>
> Faccio un bel rpm -i Operablablabla e dopo un po' mi arriv aun bel
> messagigno, che dice di non poter proseguire perché manca la libreria
> libXm.so.2
> Cerca che chi cerca trova, scopro che nelle OpenMotif c'è tale libreria, e
> [...]

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste
informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e
cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.