[PLUTO-help] Connessione Internet via Ethernet

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 28 Ago 2003 12:32:54 CEST

> From: Mauro Chiarugi [mailto:vlaovic a libero.it]
>
> Il Thu, 28 Aug 2003 12:10:13 +0200
> CANEPA Davide borbottando disse:

> da shell e da utente root scrivi esattamente questo :)
>
> route add dafault gw 192.168.0.1

Scusa, avevo pensato fosse un'istruzione da mettere in un file, non un
comando ;)

[cut, grazie]

> E perchè mai?? A cosa servono altrimenti le mailing list :)

Beh, sai, quando uno fa domande da niubbo... :/

> PS. ma sei sicuro che è questa la soluzione che ti serve?? Mi
> sa che non ho ben capito il tuo problema.. ah, io nn ho
> un'adsl, ti ho semplicemente dato le istruzioni per
> configurare un picci in rete :)

Ma in effetti è esattametne ciò che devo fare, visto che il modem si
comporta come un router (giusto? Router? Insomma il piccì vede
un'interfaccia ethernet che si chiama 192.168.0.1... O meglio, dovrebbe
vedere ;) )

Grazie.
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it