[PLUTO-help] DvdRip+Linux

c0nd0r project.fl a tin.it
Gio 28 Ago 2003 19:14:19 CEST

Alle 12:45, giovedì 28 agosto 2003, NiK ha scritto:
> Provo a ricompilarlo, tu usi questo programma, com'e' ?
> Ciao NiK

Io lo uso da quanche mese e, visto che fa quello che dico, mi trovo
soddisfatto.
Ricordo però che, durante l'installazione, ho dovuto aggiungere un po di roba
per sistemare tutte le dipendenze. Se anche tu hai seguito le istruzioni del
file README, non capisco come mai ti da quel problema.
Che versione hai? io la 0.50.14

Ciao
Francesco

--