[PLUTO-help] Genialata o vaccata?

Lubix lubix a poc.it
Lun 1 Dic 2003 23:19:24 CET

On 1-12-2003 22:56, "Lubix" <lubix a poc.it> wrote:

> Sempre con dselect o con apt-get?
Mi rispondo da solo:
L'ho fatto con un misto di dselect e apt-get (orrore!)
Nel senso che prima ho agito di dselect, e credevo di afer fatto tutto, solo
che i miei problemi con siffatto tool evidentemente persistono, pe cui
l'unico risultato č stato quello di segare gdm, cosė con apt-get install kdm
ho risolto...
...solo la faccenda del display manager, ahimč!
Kde continua a non voler partire :-(

Ciao
Lorenzo

--