[PLUTO-help] Genialata o vaccata?

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mar 2 Dic 2003 11:03:10 CET

Alle 23:19, lunedì 1 dicembre 2003, Lubix ha scritto:

> L'ho fatto con un misto di dselect e apt-get (orrore!)
> Nel senso che prima ho agito di dselect, e credevo di afer fatto
> tutto, solo che i miei problemi con siffatto tool evidentemente
> persistono, pe cui l'unico risultato è stato quello di segare gdm,
> così con apt-get install kdm ho risolto...

strano però che dselect non ti abbia installato kdm se tu lo avevi
selezionato
ti aveva forse dato problemi di dipendenze?

> ...solo la faccenda del display manager, ahimè!
> Kde continua a non voler partire :-(

una volta era capitato anche a me e avevo risolto cancellando la dir
/.kde (occhio al punto) che trovi nella home dell'utente con il quale
ti logghi
al successivo avvio di kde dovrebbe ricrearla

se neanche così va, bisogna cominciare a guardare i log (dovresti
trovarne uno da qualche parte nella home mi sembra)

ciao
--
Andrea