[PLUTO-help] Problemucci con la Debian...

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mer 3 Dic 2003 00:31:58 CET

Alle 23:42, martedì 2 dicembre 2003, Lubix ha scritto:

> risposta:
> /usr/sbin/dpkg-reconfigure: xserver-xfree86 is not fully installed
> (strano questo, si vede che capisco poco di Debian in partiicolare e
> di Linux in generale, ma avrei pensato non fosse possibile far girare
> kde senza xserver ben configurato)

il fatto è che xfree86 non è l'unico server X in circolazione
volendo uno può installarne altri, anche se praticamente tutti usano
quello

> ad ogni modo penserei ad un
> apt-get install xserver-xfree86
> OK?

si, alla peggio rimetti come è adesso

> L'ho fatto ma al momento del setup lamenta la mancanza di JRE, domani
> con calma lo scarico e poi vediamo...

openoffice vuole java per via di certe funzioni che ha
io uso la versione di blackdown

ftp://metalab.unc.edu/pub/linux/devel/lang/java/blackdown.org/debian
woody main non-free

ciao
--
Andrea