[PLUTO-help] Problemucci con la Debian...

Lubix lubix a poc.it
Mar 2 Dic 2003 23:42:41 CET

On 2-12-2003 23:13, "Beppe" <beppebz a tin.it> wrote:

> mmmm... non so come funzioni con fastweb, ma credo tu possa rimuoverlo
> con tutta sicurezza.
>
> Diversamente lo reinstalli; magari non drgli *purge* così un eventuale file di
> configurazione non verrà rimosso.

OK, poi ci provo e ti faccio sapere

> dpkg-reconfigure -p=low xserver-xfree86
risposta:
/usr/sbin/dpkg-reconfigure: xserver-xfree86 is not fully installed (strano
questo, si vede che capisco poco di Debian in partiicolare e di Linux in
generale, ma avrei pensato non fosse possibile far girare kde senza xserver
ben configurato)ad ogni modo penserei ad un
apt-get install xserver-xfree86
OK?

> Il mio consilgio è: scarica la versione da openoffice.org e installala nella
> maniera normale... a me funge funziona benissimo !

L'ho fatto ma al momento del setup lamenta la mancanza di JRE, domani con
calma lo scarico e poi vediamo...

Grazie per il momento e buona notte
Lorenzo

--