[PLUTO-help] Problema di rete

JGhiardo Marco marco.ghiardo a roj.com
Gio 4 Dic 2003 16:23:38 CET

Ho una piccola rete di due computer: nel primo c'è installato WINXP ed è
presente anche un modem; nel secondo c'è installato SUSE8.2.
Impostando la connessione ad internet come condivisa in WINXP e lasciando di
default le configurazione su LINUX, riesco ad accedere ad internet anche da
SUSE.
Ma .. nel momento in cui da LINUX cerco di accedere sui files condivisi di
WINXP, SUSE mi informa che manca il protocollo di comunicazione appropriato
..
Perchè, pur non avendo configurato niente, riesco ad accedere ad internet su
WINXP ma non vedo i suoi file condivisi?
Marco