R: [PLUTO-help] Backup del sistema

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 5 Dic 2003 11:26:39 CET

Sono nuovo di Linux, vorrei fare un backup completo del mio hard disk,
ho trovato in rete su www.linuxorbit.com l'indicazione di usare tar
-cvzf /backup.tar.gz / ma non funziona prima di tutto perché tenta di
fare il backup anche di se stesso (il file backup.tar.gz) e poi mi da un

messaggio di errore di exit for previous errors.
Qualcuno ne sa qualcosa o adotta altri sistemi?
Grazie

---------

Se hai suse in yast esiste una procedura che fa al caso tuo..

Altrimenti devi fare il backup delle cartelle che ti interessano, io per
esempio salvo la /etc (per la configurazione) /spool (perche contiene le
email e i fax) /la lib dati (perché è ovvio).
Tanto se devi rifare la macchina una volta installato il so ricopri la
etc e il pc e come prima (ovvio devi reintallare gli stessi programmi)

Luciano