R: [PLUTO-help] Backup del sistema

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 7 Dic 2003 09:06:16 CET

Il backup di regola deve essere fatto su un volume diverso ... quindi
l'errore in un certo senso te lo sei cercato !!!!
Il backup con tar in teoria dovcrebbe essere fatto su una partizione raw
su un device diverso ... (al limite su un file, ma su un volume diverso da
quello di cui stiamo facendo il backup ...)

Il 5 Dec 2003 alle 11:26  Luciano Lucini immise in rete