[PLUTO-help] Chi usa Procmail?

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Mar 9 Dic 2003 12:14:56 CET

Ciao a tutti, qualche anima pia che usa procmail mi potrebbe dare una mano
per la sua configurazione? Ho la necessità di smistare il traffico E-mail
ai dipendenti della mia azienda e questo sono riuscito a farlo ma ho un
problema nel momento il messaggio ( tramite i campi A: CC: e BCC: ) sono
destinati a più dipendenti, come posso fare? Il problema è che devo anche
far si che tutti i messaggi destinati a nessuno ( indirizzi sbagliati )
finiscano ad una segretaria... qualcuno mi può aiutare?
Il problema è che il server è già in funzione e se non sistemo tutto alla
svelta si torna a windows...

Help me!

by!

max_xxv