[PLUTO-help] k3b non scrive le iso

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Mer 10 Dic 2003 16:45:14 CET

A meno che non gli abbia detto il programma da usare manualmente, k3b
utilizza per i file wav cdrecord che non usa l'immagine iso, ma scive
direttamente sul cd secondo  il file di cue; l'unica cosa che potresti
trovare sul tuo hard disk è una serie di file tipo k3b1.wav, k3b2.wav o
qualcosa del genere che, se non ho frainteso è la trasformazione delle
wav originali nelle wav in formato cd.

Ciao
Alessandro

Il mer, 2003-12-10 alle 14:50, Luka Adesso ha scritto:
> Uhm , secondo me il lavoro non lo fa per bene. Cambia i permessi a delle
> device e le imposta come vuole lui. Ma quello c'entra solo in fase di
> scrittura.

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste
informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e
cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.