[PLUTO-help] k3b non scrive le iso

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Mer 10 Dic 2003 20:46:21 CET

Alle 16:45, mercoledì 10 dicembre 2003, Alessandro Cristiani ha scritto:
> A meno che non gli abbia detto il programma da usare manualmente, k3b
> utilizza per i file wav cdrecord che non usa l'immagine iso, ma scive
> direttamente sul cd secondo  il file di cue; l'unica cosa che potresti
> trovare sul tuo hard disk è una serie di file tipo k3b1.wav, k3b2.wav o
> qualcosa del genere che, se non ho frainteso è la trasformazione delle
> wav originali nelle wav in formato cd.
>
> Ciao
> Alessandro
Esattamente, fa proprio questo.
Ora sono riuscito a configurare un po' il tutto e a scrivere il Cd, che però
risulta non leggibile con nessun dispositivo (considerando poi che di solito
i CD audio sono più tolleranti dei cd dati). Inoltre provando a scrivere un
CD da una decina di minuti mi sono accorto (guardando la superfice del CD)
che la striscia scritta non è al centro del disco, ma quasi a metà del
raggio, domani vedrò di smanettare ancora un po' e se c'è ne sarà bisogno
chiederò di nuovo in lista.
Ringrazio tutti per le risposte.