[PLUTO-help] Aarrgghhhhhh!

Lubix lubix a poc.it
Mar 16 Dic 2003 18:43:02 CET

Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ieri ho fatto il passaggio dalla woody alla sarge e tutto č andato bene,
poi, mentre sistemavo xscreensaver, il sistema non mi permetteva pių di far
partire kde (tutto perchč ad un certo punto ho fatto la cazzata di dirgli di
stoppare kdm, solo che poi nemmeno riavviando me l'ha pių fatto andare)
Ho cercato di rimettere le cose a posto ma dopo un nuovo apt-get update e
apt-get upgrade, seguito da apt-get dist-upgrade, al riavvio mi si blocca
con LI al momento di caricare lilo
Qualcuno mi sa dire come ripristinare lilo, avendo i dischi di
installazione?
Ho anche provato montando un CD dell'ultima della knoppix, ma vorrei evitare
altre cagate :-)

Grazie dell'aiuto
Lorenzo
--