[PLUTO-help] Aarrgghhhhhh!

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Mar 16 Dic 2003 19:26:52 CET

Alle 18:43, martedì 16 dicembre 2003, Lubix ha scritto:

> Qualcuno mi sa dire come ripristinare lilo, avendo i dischi di
> installazione?

avvii con uno dei cd di debian (uno qualsiasi) come se stessi
installando di nuovo e dopo aver selezionato la lingua, salta subito
all'installazione del boot loader (basta che al momento di sscegliere
cosa fare, mentre debian ti propone di selezionare la tastiera, scorri
in basso il menù con le possibilità)
installi lilo e poi riavvii
fatto :-)

sicuramente ci saranno modi più eleganti per farlo, ma questo so per
certo che funzia :-))

domanda: sei sicuro di aver upgradato a sarge e non a sid? perchè a me
questa cosa del LI mi è successa due volte upgradando a sid

ciao
--
Andrea