[PLUTO-help] Aarrgghhhhhh!

Lubix lubix a poc.it
Mer 17 Dic 2003 17:07:45 CET

On 17-12-2003 14:18, "gigi-eliotisc" <eliotec a tiscalinet.it> wrote:

> prova a mettere l'opzione 'linear'... partendo dalla 2 o 3 linea di
> /etc/lilo.conf

Aggiorno la situazione:

Di tutti i consigli datimi (grazie a tutti), finora ha funzionato
parzialmente quello di Antonio, ho dato rescbf24 all'avvio e così ha
riavviato il sistema quasi perfettamente, dico quasi perchè la finestra del
manager del login dopo un secondo che è apparsa impazzisce e non si vede
quasi più niente, cmq riesco lo stesso a loggarmi e ad usufruire del
sistema; questo mi ha permesso anche di fare un bel backup dei dati
(trasferendoli via scp su un'altra macchina, un apple con macOSX sopra)

L'opzione linear non me la fa mettere perchè entra in conflitto con lba32,
già presente; avendo un disco da 40 gb credo di dover tenere quest'ultima,
no?

Ho provato ad inserire la riga
initrd=/initrd.img
Ma mi dà: