[PLUTO-help] E se babbo Natale mi portasse un dominio?

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Lun 22 Dic 2003 00:58:26 CET

Alle 14:26, sabato 20 dicembre 2003, Lubix ha scritto:
> Cari plutiani,
> Mi domandavo cosa si debba fare per avere un proprio dominio, eccettuato
> registrarsi e pagare, ovviamente!
> In altre parole non ho mai capito bene come e cosa si debba impostare sulla
> propria macchina per gestire la posta su un account del tipo
> ilmionomeutente a ilmiodominiochemisonopagato.gov :-)

Devi impostare un record mx nel tuo dns ( ilmiodominiochemisonopagato ), che
punti alla tua macchina,dove ovviamente avrai installato un server di posta
( io personalmente uso qmail).
ciao

--

Saluti.

aspinall <aspinall a oltrelinux.com>
Network Security
Emails: aspi a spine-group.org aspinall a openbeer.it
"Beer OpenBSD User Group" member http://www.OpenBeer.it
"S.P.I.N.E" member http://www.spine-group.org
GnuPG public key available on keyservers
Key fingerprint =3D 6DE7 ED33 0A7C 2446 0BC2  AADA 3E29 8D13 01B4 E8C4
GnuPG PubKey: http://www.spine-group.org/keys/aspi.asc