[PLUTO-help] PCTV SAT

JGhiardo Marco marco.ghiardo a roj.com
Lun 22 Dic 2003 10:24:38 CET

Salve a tutti !!! i miei problemi sul driver PCTV SAT non sono finiti
Il mio S.O. è SUSE 8.2

Ho scaricato LINUXTV_DVB_1_0.1 da linuxtv.org.
Leggendo il file CARDS ho avuto la conferma che la mia scheda è supportata
da questo driver, ma sinceramente non ho capito:
1) Cosa vuol dire "dvb-kernel" CVS (versione corrente), cioè cosa devo fare
?
2) Come faccio a capire se la mia scheda è installata? se scrivo il comando
"dmesg" ottengo una risposta del tipo "interrupt del kernel non abilitati o
qualcosa del genere" comunque niente a che vedere con le informazioni della
scheda PCTV SAT.
3) Se vado a curiosare con YAST sotto "schede TV" trovo la mia PCTV SAT
definita come scheda generica ( non appartenente a quelle in elenco sotto
PINNACLE). Il ricevitore della PCTV SAT è  CX24108
http://www.conexant.com/products/entry.jsp?id=265 ma non è nell'elenco di
YAST. Bo? non capisco se è installato il driver o no ?
3b)Perchè se faccio delle modifiche con YAST  sul parametro card= quaeste
non vengono slavate sul file modules.conf?
4) Come devo modificare il file modules.conf?
5)Come si configura "xawtv"?
Grazie a tutti e BUON NATALE <<CARDS>>  <<INSTALL>>

Our Company will be closed for Christmas Holidays as from 24 December 2003 up-to 6 January 2004 included.

La nostra azienda sarà chiusa per le festività natalizie dal 24 Dicembre 2003 al 6 Gennaio compreso.