[PLUTO-help]

Visentin Stefano Stefano.Visentin a rasnet.it
Lun 22 Dic 2003 13:53:05 CET

Ciao
ho letto per caso che hai la mia stessa motherboard(chipset via vt8363/5
km133) di un pc che ho formattato..il pc è un packard bell AMD 155+256 Mb di
ram
Purtroppo il proprietario non ha piu' il cd con i relativi driver..non è che
mi sai dire un sito ove scaricarli?ho provato sul sito della packard
bell..ma senza esito...ho caricato windows 200...sai dirmi dove posso
trovare i driver corrretti per questo sistema operativo??non so piu' dove
andare a sbattere l atesta e se mi dai una mano te ne sarei riconosciente
chiunque tu sia..
attendo speranzoso tue notizie e per il momento ti saluto e ti ringrazio in
anticipo
Ciao
Stefano V

GE.SI. Gestione Sistemi Informatici - Gruppo RAS
Gestione Infrastruttura e Serv. Assistenza AZS
V.le Brenta, 32 - Milano
Email: stefano.visentin a rasnet.it