[PLUTO-help] Links e SVGAlib

rent0n rent0n a email.it
Sab 27 Dic 2003 18:47:54 CET

Ho appena scoperto questa potenzialitą di links che con l'opzione -g e
utilizzando la svgalib (e non il framebuffer) permette di avere un browser
grafico completo funzionante da console e senza bisogno di X.
Il problema e' che svgalib deve essere eseguita da root altrimenti da
l'errore:
svgalib: cannot get I/O permissions.
Di conseguenza se voglio usare Links in modalitą grafica devo accedere al web
come root.
Credo pero' comunque che ci sia un modo per avviare un'applicazione da utente
normale con i privilegi di root. Qualcuno mi sa dare qualche dritta su come
fare per risolvere il problema?
Grazie.