[PLUTO-help] Problemino con 2.6...

Lubix lubix a poc.it
Dom 28 Dic 2003 15:02:21 CET

On 28-12-2003 13:52, "dennis pavesi" <dragonet a hackerjournal.it> wrote:

> Per quanto riguarda il rescue non so dirti niente di sicuro, ma forse puoi
> farlo con il cd di knoppix. Posso però darti un consiglio: la prossima volta
> che ricompili il kernel, dopo aver creato la nuova immagine di boot e averla
> copiata nella directory, dalle un nome che vuoi (tipo nuovo kernel esempio),
> e NON CANCELLARE QUELLA PRECEDENTE. Semplicemente aggiungi una riga di codice
> a lilo.conf che includa la nuova immagine di avvio. In questo modo qualora
> andasse storto qualcosa con l'avvio dell'immagine nuova, potrai avviare senza
> [...]

Intanto ti ringrazio per gli auguri e li ricambio con piacere,
Rispondo a te ma mando un messaggio a tutta la lista: c'è un modo, usando
knoppix in modalità live-cd, per scrivere sull'HD?
Se dò un qualunque vim filepincopallo mi apre il file con sotto scritto
[readonly] e non riesco quindi ad usarlo come salvataggio del mio sistema

Ciao
Lorenzo

--
VI VI VI the editor of the beast!