[PLUTO-help] Problemino con 2.6...

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Dom 28 Dic 2003 13:52:09 CET

Per quanto riguarda il rescue non so dirti niente di sicuro, ma forse puoi
farlo con il cd di knoppix. Posso perņ darti un consiglio: la prossima volta
che ricompili il kernel, dopo aver creato la nuova immagine di boot e averla
copiata nella directory, dalle un nome che vuoi (tipo nuovo kernel esempio),
e NON CANCELLARE QUELLA PRECEDENTE. Semplicemente aggiungi una riga di codice
a lilo.conf che includa la nuova immagine di avvio. In questo modo qualora
andasse storto qualcosa con l'avvio dell'immagine nuova, potrai avviare senza
problemi quella vecchia. Spero di esserti stato di aiuto, domani parto per
cui se riprovi entro oggi fammi sapere, altrimenti buon anno.