[PLUTO-help] Problemino con 2.6...

Lubix lubix a poc.it
Dom 28 Dic 2003 19:21:24 CET

On 28-12-2003 17:31, "Andrea Zonato" <andrea.zonato a tin.it> wrote:

> si, basta montare in rw il dispositivo su cui vuoi scrivere

> seleziona l'hard-disk che ti appare sul desktop, clicca col pulsante
> destro del mouse e nel menu che ti appare dovresti avere l'opzione
> monta in scrittura o qualcosa del genere
>
> ciao
Grazie mille del consiglio!
Peccato che, per distrazione, ho fatto qualche vaccata di troppo e alla fine
ho reinstallato lo stesso: pace! :-/

Adesso ho riportato il sistema al punto in cui era prima di tentare
l'avventura dell'upgrade del kernel, e mi è venuta un'idea: per caso non è
che la debian, nella sua immensa figosità, ha un'opzione anche per questo
lavoretto?
(del tipo: apt-get upgrade kernel)
Sarebbe la conferma della superiorità della debian :-)))))))

Ciao e grazie ancora
Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!