[PLUTO-help] Riavviare Bind

Alessio Favilli alessio a aerostatonet.it
Lun 29 Dic 2003 10:35:52 CET

Ciao a tutti, ho installato la redhat 9.0 e bind-9.2.1-16, ovvero quello di
default della distribuzione. L'ho configurato e funziona perfettamente però
se aggiungo una nuova zona non riesco a riavviarlo, eseguendo
/etc/rc.d/init.d/named restart mi dice che named è già in esecuzione e non
lo riavvia, se invece riavvio la macchina tutto ok con le nuove zone....
Come faccio a riavviare named senza riavviare la macchina?

Grazie a tutti e buone feste