[PLUTO-help] per non fare altre corbellerie...

Andrea Zonato andrea.zonato a tin.it
Lun 29 Dic 2003 20:19:44 CET

Alle 18:18, lunedì 29 dicembre 2003, lubix ha scritto:

> 6) mi sposto lì dentro e dò make menuconfig (make xconfig me lo
> rifiuta e adesso non ho voglia di sistemare anche quello, mi faccio
> andare bene menuconfig)

prima di lanciare il menuconfig devi applicare la patch per xfs ai
sorgenti del kernel
se come sembra dall'output che hai postato usi xfs come fs, devi cercare
la patch per il tuo kernel (proprio per quella versione, 2.4.22 mi
pare)
e quando configuri ricordati di inserire il supporto a xfs statico nel
kernel (non come modulo) oppure non riuscirai ad avviare la macchina

ciao
--
Andrea