[PLUTO-help] video editing

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mar 30 Dic 2003 08:38:14 CET

kino funge anche su kde ma devi installare le librerie di gnome

comunque per fare prove puoi usare Dyne:bolic una distro live
con installati kino, cinelerra, dvgrab e altre cosette carine
se ho capito bene puo' fare clustering con altri pc avviati sempre con la
stessa distro e dovrebbe girare anche su xbox(???)

http://www.dynebolic.org

cio gigi

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm