[PLUTO-help] Problemi con kernel 2.4.20-20.9

linuxmc a libero.it linuxmc a libero.it
Mer 31 Dic 2003 13:10:27 CET

Salve a tutti. Ho da poco installato sul mio PC la distribuzione RedHat 9B che
utilizza il kernel 2.4.20-20.9. Avendo necessitā di accedere ad una partizione
"ntfs" presente sullo stesso disco ho ricompilato il kernel con la classica
procedura....
make mrproper
make menuconfig
make dep
make bzImage
make modules
make modules_install
...ed ho poi configurato grub in modo che fosse possibile in fase di boot
scegliere il kernel ricompilato oltre a quello precedentemente in uso. Il mio
problema č che in fase di boot del nuovo kernel mi compare il messaggio:

kernel-module version mismatch. /lib/jbd.o was compiled for 2.4.20-20.9 while
this kernel is version 2.4.20-20.9custom
kernel-module version mismatch. /lib/ext3.o was compiled for 2.4.20-20.9 while
this kernel is version 2.4.20-20.9custom

effettivamente in /lib compare una directory "2.4.20-20.9custom" ma non so dover
metter mano per risolvere il problema. Grazie a chiunque vorrā darmi una mano.