[Pluto-help] configurare proxy[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Sab 1 Feb 2003 01:27:43 CET

> Appunto. Continui a ribadire quello che ti sto dicendo: con suse puoi
> farci quello che vuoi BASTA che NON ci guadagni.

-----
Vedo che hai capito cosa intendo.
Allora posso anche pubblicare le ISO su un sito ?
Suse IT dice di NO, ma le copie dei CD si ; ma diamine che differenza
c'è???!!!!
Roby
-----

> Assurdo per quale motivo? Ripeto: stiamo parlando di società che vanno
> avanti vendendo. Se Suse ha una politica per cui ti devi comprare la
> sua distro per averla non puoi assolutamente criticarla. Se la cosa non
> è di tuo gradimento puoi LIBERAMENTE orientarti verso una altra
> distribuzione.
-----

Guarda che io l' ho comprata e SONO PIENAMENTE SODDISFATTO!!!

Ma Suse non ha una "politica" che costringa a comprare il pacchetto!!!
Suse IT mi ha detto che si PAGA solo i MANUALI e il CODICE PER L' ASSISTENZA
TELEFONICA E VIA MAIL, in oltre mi hanno assicurato che posso fare quante
copie voglio e regalarle in giro!!! = Quindi GPL !!!
Roby