[Pluto-help] Aiuto!

MacLubix lubix128 a libero.it
Sab 1 Feb 2003 17:08:01 CET

On Sat, 1 Feb 2003 17:00:45 +0100, Filippo wrote:

> Hai fatto i backup? L'importanza dei documenti di vede da questo. Se li hai
> fatti non hai motivo di preoccuparti, se non li hai fatti,bè, si vede
> che non
> ci tenevi piu di tanto.
> Filippo

e si vede che tu non avevi di meglio da fare che pigiare dei tasti,
vero?
la gente scrive alla ML perchè vuole dei consigli, il sarcasmo o le
sfottiture ce le possiamo evitare tutti quanti.
purtroppo io non ho la soluzione, ma mi guardo bene dal fare commenti
di tale livello.

Lorenzo

se l'hai preso per un flame, be', per una volta hai ragione