[Pluto-help] Aiuto!

Filippo yogurt_80 a yahoo.it
Sab 1 Feb 2003 17:16:39 CET

Alle 17:08, sabato 1 febbraio 2003, MacLubix ha scritto:

> e si vede che tu non avevi di meglio da fare che pigiare dei tasti,
> vero?
> la gente scrive alla ML perchè vuole dei consigli, il sarcasmo o le
> sfottiture ce le possiamo evitare tutti quanti.
> purtroppo io non ho la soluzione, ma mi guardo bene dal fare commenti
> di tale livello.
>
> Lorenzo

Secondo me è il consiglio migliore che si possa dare... se tieni a una cosa e
non vuoi perderla devi farne i backup. Se il nostro amico Fabrizio riuscirà a
trovare una soluzione al suo problema molto meglio per lui, altrimenti avrà
capito che fare i backup anche se è noioso e fa perdere molto tempo è l'unica
cosa che ti salva il culo in molte occasioni

> se l'hai preso per un flame, be', per una volta hai ragione

Liberissimo di non essere daccordo con me.