(R)e: [Pluto-help] Geeks & ICQ

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 1 Feb 2003 18:06:12 CET

MacLubix: ..riguardo "Geeks & ICQ"

# sembra che iChat e ICQ siano incompatibili e ora sono sul Titanium e
# non posso installare ICQ, sapete se c'è una versione per *nix/FreeBSD,
# forse ce la faccio a farlo vedere a OS X...
Hey bimbi, ma perche' non fate come ha fatto (R)ex che dovo aver scaricato i sorgenti si
e' compilato il tutto?
E' cosa buona e giusta, non credete?

www.licq.org

Scaricare per credere..

Grazie a quanti han mandato messaggi e richieste di autorizzazione.
Scusate se non vi posso rispondere al volo, ma sto facendo opera di ristrutturazione nella mia mansardina,
e dato che l'elettricista arriva domani [mi costa 2 birre, quindi immaginate quanta voglia ne abbiamo.. Omar
se mi fai pacco ti sodomizzo con un pentium 8!!! ] finiremo il tutto per la settimana che viene.

Baci.

--
# Manuel (R)ex Sanna