R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 2 Feb 2003 21:26:22 CET

On Thursday 30 January 2003 05:03, Luciano Lucini wrote:
> Comunque per serate a tema ho visto un ml di trento e dintorni che
> organizza delle riunioni didattiche e di scambio opinioni !!!!!! Solo ed
> esclusivamente in ristorantini tipici della zona....questo si che è
> approfondire la materia.

anche con altre ml ci si trova a discutere in maniera concreta a suon di
bottiglie di vino e cibarie varie in qualche trattoria/agriturismo...

In effetti ci si potrebbe trovare una volta tanto per conoscersi di persona,
molti di noi sono qui da anni, sarebbe carino trovarsi...

altra alternativa sono le discussioni in chat ( alle quali penso si riferisse
il msg originale ) ...
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "