[Pluto-help] condivisione internet.

Beppe beppebz a tin.it
Lun 3 Feb 2003 13:30:43 CET

Alle 09:30, lunedì 3 febbraio 2003, Mauro Soligo ha scritto:
> ...mi sa che dovrò ricompilare il kernel, i moduli che dici li ho inseriti
> staticamente nel kernel e forse c'è qualcosa che non va, mi dice:
> " Couldn't load match '--limit':/lib/iptables/libipt_--limit.so: cannot
> open shared object file: No such file or directory "

Non mi è mai capito ... ma le soluzioni possibili penso siano due.

1)l'hai incluso staticamente: nello script del firewall quindi non devi
caricarlo come modulo, altrimenti ti da un errore segnalandoti appunto che è
già caricato.

2)non l'hai caricato ne staticamente, ne come modulo. In questo caso devi
ricompilare.

In ogni caso ti consiglio prima di provare a eliminare la riga dalla script e
controllare che realmente le registrazioni vengano limitate.
Nel caso non dovesse funzionare hemmm .... va beh ci siamo capiti ;o)

Ciao!
= * BePpE * =

PS. ti ricordo che tale modulo non è neccessario per il corretto funzionamento
del firewall e tanto meno per la corretta registrazione dei log [piu'
semplicemente se ti va puoi farne a meno].
diciamo che si dimostra alquanto utile sia sotto l'aspetto della gestibilita
dei log sia sotto l'aspetto delle dimensioni.