[Pluto-help] condivisione internet.

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 3 Feb 2003 09:30:16 CET

On Sunday 02 February 2003 18:55, Beppe wrote:
> Alle 21:16, domenica 2 febbraio 2003, Mauro Soligo ha scritto:
> Prima carichi i moduli neccessari per raggiungere il tuo scopo:
> modprobe ipt_LOG   # i log
> modprobe ipt_limit   # ti basta sapere che limita ;)

> iptables -A INPUT -m state --state INVALID,NEW -m limit --limit 2/minute
> --limit-burst 3 -j LOG --log-prefix "Hanno provato a scassinarti il FW: "

...mi sa che dovrò ricompilare il kernel, i moduli che dici li ho inseriti
staticamente nel kernel e forse c'è qualcosa che non va, mi dice:
" Couldn't load match '--limit':/lib/iptables/libipt_--limit.so: cannot open
shared object file: No such file or directory "

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "