[Pluto-help] [OT] schede madri mini

gianni a cln.it gianni a cln.it
Lun 3 Feb 2003 12:08:31 CET

Salve ragazzi,

mi rendo conto che la mia non e' una richiesta propriamente riguardante
problemi linux, ma avrei una necessita'...

Avrei la necessita' di fare dei mini pc linux a scopo router/firewall e
sto cercando in rete delle mini motherboard da poter montare su mini
case... ho trovato qualcosa su www.viavpsd.com (mini-itx) ma sono
dedicate sopratutto alla riproduzionne filamti (da utilizzare con i
divx)...

Qualcuno di voi consoce prodotti analoghi specifici per router/firewall?
in pratica ho bisogno solo di una scheda video per la console (e anche
se non ci fosse...) e due schede di rete...

Grazie a tutti... :-P

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

...La gioia č una bolla, tesoro
ci gonfia di ebbra ingenuitā
poi scoppia e si perde dovunque nel tempo
[Marlene Kuntz]

- firma generata casualmente -