[Pluto-help] [OT] schede madri mini

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 3 Feb 2003 12:14:25 CET

At 12.08 03/02/2003 +0100, you wrote:
>Salve ragazzi,
>
>mi rendo conto che la mia non e' una richiesta propriamente riguardante
>problemi linux, ma avrei una necessita'...
>
>Avrei la necessita' di fare dei mini pc linux a scopo router/firewall e
>sto cercando in rete delle mini motherboard da poter montare su mini
>case... ho trovato qualcosa su www.viavpsd.com (mini-itx) ma sono
>dedicate sopratutto alla riproduzionne filamti (da utilizzare con i
>divx)...
>
>Qualcuno di voi consoce prodotti analoghi specifici per router/firewall?
> [...]

Ciao!
Io mi sono imbattuto in problemi similissimi, proprio per lo stesso
motivo... In conpenso avevo trovato delle mini asus, ma non trovavo i mini
case! forse, se mettiamo assieme le info....
In compenso avevo trovato un mini pc (3x15x18, se ben ricordo) che sembrava
l'ideale: unico problema è che ci stava una sola sk di rete...
Dido