[Pluto-help] [OT] schede madri mini

gianni a cln.it gianni a cln.it
Lun 3 Feb 2003 12:29:17 CET

> Ciao!
> Io mi sono imbattuto in problemi similissimi, proprio per lo stesso
> motivo... In conpenso avevo trovato delle mini asus, ma non trovavo i mini
> case! forse, se mettiamo assieme le info....
> In compenso avevo trovato un mini pc (3x15x18, se ben ricordo) che sembrava
> l'ideale: unico problema è che ci stava una sola sk di rete...
> Dido

mumble mumble...

i mini case li ho visti e credo di poterli avere tramite la germania...
li ho visti in una ditta che fanno delle piccole linuxbox per vedere DVD
e DivX (mplayer) sono mini case molto carini neri e piccoli. Pero' per
ora non ho in mano nessuna marca... infatti cercavo prima delle schede
madri ad hoc...

Mi informo sul case e vedo di farti avere le info (marca, sito di
riferimento, prezzo) al piu' presto...

Nel frattempo do' un'occhiata al sito asus per vedere la scheda madre...

Ciao.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

La polvere, il sangue, le mosche lodore
per strada e fra i campi la gente che muore
E tu, tu la chiami guerra e non sai che cosè
e tu, tu la chiami guerra e non ti spieghi il perché
[F. De Andre']

- firma generata casualmente -