[Pluto-help] [OT] schede madri mini

gianni a cln.it gianni a cln.it
Lun 3 Feb 2003 13:09:04 CET

> Bisogna vedere che case ha !! ...dimensioni? ...alimentatore?
>
> Molte volte è possibile montare un HD da 3,5", risparmiando i soldi di un 2,5
> e avendo più prestazioni.
>
> Senza hd !? usando casa?! ...una distro Live su cd e lo swap ???  ; se tutto
> su floppy....ci stà il kernel e lo swap!?
>
> Io preferirei un bel RedHat su disco!

il fatto e' che oltre a router/firewall dovra' anche fare da
proxy/server di posta/dns/dhcpd... insomma dovrei proprio avere un hard
disk... :-P

cmq grazie per le "dritte" vi terro' informati sugli sviluppi...

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell'oscura morte al passo andare
[A. Branduardi]

- firma generata casualmente -