[Pluto-help] [OT] schede madri mini

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 3 Feb 2003 14:07:20 CET

Alle 13:09, lunedì 3 febbraio 2003, gianni a cln.it ha scritto:

> il fatto e' che oltre a router/firewall dovra' anche fare da
> proxy/server di posta/dns/dhcpd... insomma dovrei proprio avere un hard
> disk... :-P
>
> cmq grazie per le "dritte" vi terro' informati sugli sviluppi...

Certo...sono curioso...anche io avevo fatto una cosa simile con il mio Pc
personale, ora per questioni di indipendenza ho preferito mettere un router.

Se non sai che mettere ti consiglio RedHat8 con agg. al kernel 2.4.18-18.8.0,
l' interfaccia grafica lascia un po a desiderare, ma la configurazione della
rete e di IPtables è una cannonata!!!

Ci diresti che case hai sotto mano (+ dimensioni) e che alimentatore monta?
Ciao; Roby