[Pluto-help] password phpbb/mysql

Beppe beppebz a tin.it
Lun 3 Feb 2003 13:45:34 CET

Alle 13:35, lunedì 3 febbraio 2003, rian ha scritto:
<..cut..>
> ...ipotizzando che la passwd sia lunga dai 6 agli 8 caratteri senza numeri,
> caratteri speciali e lettere maiuscole, e' fattibile il brute force?

Penso di si ... anche se bisogna verificare in che tempi l'oprazione è
fattibile. Io ho provato una volta a crakkare un passwd sul mio sys.
Non ho utilizzando dizionari, e la stassea era composta da 6 numeri.
Tempo di cottura: ~  40-45 min ;)

Immagino che con un mix. di numeri e lettere assieme [magari quest'ultime
anche maiuscole e minuscole ] i tempi si allunghino e non di poco.

> grazie anticipatamente a che mi sapra' dire qualcosa in merito.
> Riccardo

Ciao!
= *BePpE*=