[Pluto-help] [OT] schede madri mini

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 3 Feb 2003 15:35:53 CET

Alle 14:29, lunedì 3 febbraio 2003, gianni a cln.it ha scritto:

> La distribuzione linux e' l'unico dubbio che non ho. Debian.
> Monto Debian ovunque passo :-P

Capisco, beh, ognuno è abituato ad usare la distro che più gli aggrada, io ad
esempio preferisco Suse e RedHad.... comunque a livello server, Woody dicono
vada benissimo.
Roby

> il fatto e' che l'ho solo visto il case... non ce l'ho ancora sotto mano
> e non ho le dimensioni precise...
>
> cmq appena ne so qualcosa di piu' vi tengo informati sicuramente.

Ok, se non hai ancora preso niente guarda quà:
- GIGABYTE FB2CB P4 Fsb 533 Comp.PC CD52 Lan+Opt.Mouse (Dimensioni: 428(P) x
92(L) x 326(A)mm; MoBo GBy.; mini-CD e floppy incorporati)
- Una seconda scheda di rete Realtek (Dlink...vedi quale!)
- HD 40Gb 7200rpm Maxtor serie D740X/DMaxPlus8 o DMaxPlus9
- P4-1800Mhz + dissipatore
- 512Mb di ram Pc2700 o Pc3200

Che ne pensi? ...non è male neanche come spesa, poi se hai partita iva e
lavori nel settore puoi accedere al listino rivenditori:
www.essedi.it