[Pluto-help] [OT] schede madri mini

gianni a cln.it gianni a cln.it
Lun 3 Feb 2003 14:29:22 CET

> Se non sai che mettere ti consiglio RedHat8 con agg. al kernel 2.4.18-18.8.0,
> l' interfaccia grafica lascia un po a desiderare, ma la configurazione della
> rete e di IPtables è una cannonata!!!

La distribuzione linux e' l'unico dubbio che non ho. Debian.
Monto Debian ovunque passo :-P

> Ci diresti che case hai sotto mano (+ dimensioni) e che alimentatore monta?

il fatto e' che l'ho solo visto il case... non ce l'ho ancora sotto mano
e non ho le dimensioni precise...

cmq appena ne so qualcosa di piu' vi tengo informati sicuramente.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Dalla mia testa come uva matura
gocciola il folle vino delle chiome
voglio essere una gialla velatura
gonfia verso un paese senza nome